MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER DIMORE E STRUTTURE AD OSPITARE MATRIMONI

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI PROPRIETARI O DI COLORO CHE POSSONO LEGITTIMAMENTE DISPORRE DI DIMORE STORICHE O RESIDENZE DI PREGIO PRIVATE, STRUTTURE RICETTIVE ED EDIFICI PRIVATI DI PARTICOLARE PREGIO STORICO, ARTISTICO, ARCHITETTONICO, AMBIENTALE O TURISTICO, SITE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI FABRIANO PER LA CONCESSIONE IN COMODATO D'USO GRATUITO ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI LOCALI E RELATIVE PERTINENZE IDONEI AD OSPITARE SEPARATI UFFICI DI STATO CIVILE PER LA SOLA CELEBRAZIONE DI MATRIMONI/UNIONI CIVILI.

>>> CONSULTA L'AVVISO

La manifestazione di interesse firmata dal proprietario o dall’avente titolo, dovrà essere presentata, in via ordinaria, entro il 31 gennaio di ogni anno e, solo per il primo anno, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 16 Maggio 2019 all’Ufficio Protocollo dell’Ente, a mano, a mezzo posta, tramite raccomandata con avviso di ricevimento o a mezzo PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .