Comunicazione ferie pubblici esercizi ed attività ricettive

COMUNICAZIONE FERIE PUBBLICI ESERCIZI

Si ricorda che coloro che esercitano la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande (bar, ristoranti) sono invitati a comunicare entro il 15 giugno 2019 la propria scelta indicando o il periodo di chiusura per ferie che intendono effettuare o la eventuale non chiusura

>> Modello di domanda FERIE PUBBLICI ESERCIZI

Si fa presente che il Sindaco, come previsto dalla L.R. 27/09 e dal Regolamento Regionale 4 agosto 2011, n. 5 , al fine di assicurare all’utenza, specie nei mesi estivi, idonei livelli di servizio, potrebbe predisporre programmi di apertura per turno dei pubblici esercizi e che i gestori devono rendere noti i turni al pubblico mediante l’esposizione di cartelli visibili e leggibili dall’esterno, pertanto si consiglia di accordarsi con gli esercenti della propria zona commerciale, al fine di evitare interventi correttivi.

***********************************************************************************************************************

COMUNICAZIONE FERIE ATTIVITA' RICETTIVE

Si pubblica in allegato il modello per la comunicazione delle ferie per le attività ricettive

>> Modello di domanda FERIE ATTIVITA' RICETTIVE