Fabriano Eventi su Telegram: unisciti al canale!

Non riesci a seguire e rimanere aggiornato sui tanti eventi a Fabriano?
 
Da oggi c'è un nuovo strumento!!
Scopri gli eventi in Città attraverso il nuovo servizio su Telegram !
Per ampliare ulteriormente il sistema di comunicazioni, oltre al sito web ed ai social, il Comune di Fabriano ha attivato un nuovo servizio di messaggistica tramite l’applicazione Telegram, sempre più diffusa e fruibile gratuitamente da tutti i possessori di smartphone.
Il servizio permetterà di avere notizie sui grandi eventi e sugli appuntamenti del week end in Città .
 
COME FUNZIONA?
Dopo aver scaricato l’app di Telegram ( GRATUITA su App Store e Google Play) sarà sufficiente cercare il canale " FabrianoEventi" ( link: https://t.me/FabrianoEventi ) e semplicemente fare un “click” su "unisciti" per ricevere notizie sugli eventi in città anche attraverso contenuti multimediali.
 
 
POLICY 
Attivando il servizio di messaggistica istantanea Telegram , si accetta di entrare nella lista dei contatti Telegram del Comune di Fabriano ma anche di non poter né chiamare né inviare messaggi attraverso il medesimo canale.
Con l’invio del messaggio di iscrizione, l’utente dichiara di aver letto e accettato la policy e autorizza il Comune di Fabriano a trasmettere informazioni tramite Telegram.
L’iscrizione al servizio Telegram da parte dell’utente rappresenta di per sé esplicita conoscenza e accettazione del presente avviso.
unesco fabriano 128px
Medaglia Bronzo al Valor Militare Città di Fabriano
Medaglia di Bronzo al Valore Militare
(D.P.R. 10 maggio 1976)
Back to top