CONTRIBUTO REGIONE MARCHE SERVIZIO TRASPORTO PUBBLICO LOCALE PER L'ATTUAZIONE DELLA MISURA “EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19"

Il Comune di Fabriano risulta assegnatario di un contributo della Regione Marche quale sostegno al trasporto pubblico locale regionale automobilistico urbano allo scopo di compensare i minori introiti dei gestori dei servizi a causa dell'emergenza epidemiologica covid 19.

Il contributo  è destinato esclusivamente alla società titolare di contratto di servizio per l’erogazione di servizi di TPL regionale automobilistico urbano stipulato con il Comune di Fabriano.

Il contributo deve essere richiesto dall’Azienda interessata mediante presentazione al Comune di apposita istanza, sulla base del il disciplinare che regolamenta i rapporti tra il Comune e l’Ente gestore.

>>> Determinazione n. 660 del 09/09/2020

>>> Allegato A - schema disciplinare