AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI COLLABORATORI TECNICI – CONDUCENTI SCUOLABUS - CAT. B3

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI PER FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO (TEMPO PIENO E PART-TIME) DI COLLABORATORI TECNICI – CONDUCENTI SCUOLABUS - CAT. B3 – PER ESIGENZE STRAORDINARIE E TEMPORANEE - ANNO SCOLASTICO 2020/2021

In esecuzione della determinazione n. 574 del 30/07/2020 si rende noto che, tenuto conto delle leggi vigenti in materia, al fine di fronteggiare esigenze straordinarie o temporanee, è indetta una selezione, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato – a tempo pieno o a tempo parziale – per l’anno scola-stico 2020/2021 - di unità di personale con profilo professionale di -Collaboratore tecnico- Conducente Scuolabus – Cat. B3 (posizione economica B3) da assegnare al servizio di trasporto scolastico.

>>>>  BANDO DI CONCORSO E DOMANDA