Saldi estivi posticipati al 1° agosto 2020

Saldi estivi di fine stagione posticipati al 1° agosto 2020

L’Assessore al commercio Ioselito Arcioni comunica che la Regione Marche, a causa dell'emergenza epidemiologica che ha costretto le attività commerciali a sospendere le attività per oltre due mesi creando danni economici notevoli, ha disposto, accogliendo le richieste delle associazioni di categoria, che i saldi estivi di fine stagione, per il solo 2020, potranno essere effettuati dal 1 agosto al 15 ottobre.

Si ricorda che in base alle disposizione di legge non è necessario inoltrare al comune alcuna comunicazione.

>>>  COLLEGAMENTO AL SITO DELLA REGIONE MARCHE

L’Assessore