AVVISO PUBBLICO FONDO DESTINATO AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande da parte dei cittadini residenti nel Comune di Fabriano, su modello predisposto dall’Unione Montana dell’Esino Frasassi, per la richiesta di contributi a favore di inquilini morosi incolpevoli così stabiliti dalla DGR n. 931/2020 ad integrazione e modifica della D.G.R. n. 82/2017.


Per conoscere i requisiti e la modalità di presentazione della domanda è possibile scaricare l'avviso di seguito disponibile:

 

>>> AVVISO PUBBLICO

>>> MODELLO DI DOMANDA

>>> DICHIARAZIONE DEL PROPRIETARIO

 

Il presente Bando è una procedura “aperta” fino all’esaurimento delle risorse disponibilipertanto saranno accolte tutte le domande ammissibili fermo restando che l’ammissione non dà diritto a contributo oltre l’esaurimento dei Fondi trasferiti dalla Regione Marche. 

Ai sensi dell’art. 2, comma 1 del D.M. 30 marzo 2016 per morosità incolpevole si intende “la situazione di sopravvenuta impossibilità a provvedere al pagamento del canone locativo a ragione della perdita o consistente riduzione della capacità reddituale del nucleo familiare”.

 

 

INFORMAZIONI

Per informazioni rivolgersi agli Uffici di Segretariato Sociale dell’Unione Montana
dell’Esino Frasassi – tel. 0732695271 - 270

 

unesco fabriano 128px
Medaglia Bronzo al Valor Militare Città di Fabriano
Medaglia di Bronzo al Valore Militare
(D.P.R. 10 maggio 1976)
Back to top