Commissione per le Pari Opportunità : chiuse le candidature

Sono giunte tantissime candidature di donne che desiderano far parte della Commissione Pari Opportunità, tanto che abbiamo pensato di derogare alla scadenza data del 4 novembre, finchè i tempi ce lo hanno consentito. La cosa non può che farci enorme piacere, perchè indica quanto sia profonda la sensibilità per il tema e la voglia di mettersi in gioco gratuitamente.

Tuttavia a causa di tempi tecnici per la presentazione della proposta al prossimo imminente Consiglio Comunale siamo costretti a rifiutare qualsiasi altra candidatura che ne frattempo sarà presentata.

Tengo a precisare che le riunioni della Commissione che si insedierà saranno aperte alla partecipazione e al contributo delle donne che non saranno elette, patrimonio umano e di competenze da non disperdere.

La Presidente del Consiglio Comunale

Giuseppina Tobaldi