FaCe the Work : se hai tra i 16 e i 35 anni compila il questionario

FaCe the Work è un progetto di innovazione sociale rivolto ai giovani 16-35 anni del territorio montano della Provincia di Ancona e, per alcuni aspetti, a quelli della Provincia di Macerata. Il progetto nasce dal bando Anci ReStart e prevede una serie di azioni volte a prevenire e contrastare il disagio giovanile, a favorire la permanenza dei giovani sul territorio e a migliorare nel complesso la sua attrattività e la qualità del capitale umano.

FaCe the Work è un progetto che nasce dal basso e si propone di coinvolgere attivamente i giovani attraverso diversi canali di partecipazione.

Linee di Azione:
- Osservatorio della condizione giovanile
- Borse lavoro
- Corsi formativi
- Eventi culturali
- Realizzazione di un coworking space

Soggetto capofila: Provincia di Ancona

Partner del progetto: Comune di Fabriano, Comune di Cerreto D'Esi, Università di Urbino Carlo Bo, Circolo Arci Il Corto Maltese, Microclima associazione culturale, Polisarte, Azione Cattolica Fabriano-Matelica, Pastorale Diocesano Fabriano-Matelica

Hai tra i 16 e i 35 anni e vivi nell'entroterra marchigiano?

Compila il questionario e dacci la tua opinione sulla condizione dei giovani del territorio

Le tue risposte serviranno per orientare alcune politiche giovanili in quest'area