Servizi scolastici di mensa A.S. 2018/2019: disponibili i modelli di domanda

SERVIZIO MENSA

Le iscrizioni ai servizi comunali di mensa  per il nuovo anno scolastico 2018/2019 vanno effettuate presso il Comune di Fabriano.

I moduli , disponibili in formato cartaceo  presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) e presso le segreterie delle Scuole, possono essere di seguito scaricati.

Una volta compilati, dovranno essere consegnati all'Ufficio Protocollo - P.le 26 Settembre 1997 o presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) entro e non oltre il 31 maggio 2018.

MODELLI PER RICHIESTA DIETE SPECIALI

INFORMAZIONI

Per richiedere informazioni specifiche sull'iscrizione al servizio di mensa scolastica è possibile contattare:

UFFICIO MENSA SCOLASTICA

Referente: Massimo Cerini

tel .0732 709343

• Vuoi saperne di più sul servizio mensa e sul menù attualmente servito?  Consulta la specifica sezione web "Refezione scolastica"
  • NOTA BENE : le tariffe per accedere al servizio sono riportate nei singoli modelli