BANDO PER LOGO “UNESCO Creative Cities Network - Annual Meeting - FABRIANO 2019"

BANDO DI CONCORSO PER LA REALIZZAZIONE DEL LOGO

UNESCO Creative Cities Network - XIIIthAnnual Meeting - FABRIANO 2019”

La Fondazione Aristide Merloni, in collaborazione con il Comune di Fabriano, istituisce un bando di concorso di idee per il logo ufficiale dell'evento “UNESCO Creative Cities Network – XIIIthAnnual Meeting - FABRIANO 2019”.

L'Annual Meeting è il principale evento della rete delle Città Creative UNESCO, che riunisce per tre giorni oltre 350 delegati da tutto il mondo, progettandole nuove frontiere della creatività, della sostenibilità, dello sviluppo a traino culturale: l'edizione 2019 dell'Annual Meeting UCCN si svolgerà a Fabriano.

Il bando è aperto a studenti e laureati di Design, Arti e Grafica Pubblicitaria, e a liberi professionisti e operatori del settore, dietà non superiore a 40 anni, che abbiano la residenza, il domicilio, la sede legale o la sede operativa nella Regione Marche o in una delle altre città creative italiane(Bologna, Pesaro, Roma, Carrara, Milano, Torino, Parma, Alba).

E' possibile partecipare al bando individualmente o in forma associata: i candidati dovranno realizzare una breve relazione di progetto, una proposta di progetto con logotipi a colori e bianco/nero, delle ipotesi di utilizzo del logo, da inviare sia sotto forma di tavole sia su supporto digitale.

I materiali dovranno essere inviati in forma anonima alla Fondazione Aristide Merloni entro il 06 Aprile 2018: al candidato o gruppo vincitori spetterà un premio di 5.000 euro.

Per ogni informazione, è possibile contattare l'organizzazione all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.o al numero 0732-3455

Approfondimenti: http://www.fabrianocreativa.it

>>>> BANDO