Consiglio Comunale aperto sul tema “Diritto alla salute, sanità e Ospedale Profili” 27 settembre ore 18

Rispondendo alle numerose sollecitazioni, sia della cittadinanza, sia dei Consiglieri Comunali è convocato il Consiglio Comunale aperto sul tema “Diritto alla salute, sanità e Ospedale Profili”.

Il consiglio comunale si svolgerà il giorno 27 settembre alle ore 18.00 presso la sala consiliare palazzo del Podestà.

Le associazioni, i comitati, i professionisti del settore sanitario, e tutti i cosiddetti portatori di interesse avranno la possibilità di iscriversi a parlare, comunicandone l’intenzione, almeno 3 giorni prima della data di convocazione, alla Presidenza del Consiglio (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) che provvederà ad iscrivere gli stessi interventi all’odg. Gli interventi dovranno essere inviati in forma scritta e potranno integrare il documento approvato nella seduta del 6 settembre.

Ogni intervento inviato verrà esposto da chi lo ha presentato in un tempo massimo di 8 minuti.

Ogni cittadino presente in Consiglio comunale può chiedere di intervenire iscrivendosi presso la Presidenza prima dell’inizio o durante il Consiglio Comunale. Ogni intervento avrà una durata massima di 3 minuti.

L’invito a partecipare al Consiglio Comunale aperto verrà esteso ai rappresentanti degli Enti, dei soggetti interessati del territorio.

Si confida nella più ampia e costruttiva partecipazione da parte di tutti.

 

 

La Presidente del Consiglio Comunale

Giuseppina Tobaldi

unesco fabriano 128px
Medaglia Bronzo al Valor Militare Città di Fabriano
Medaglia di Bronzo al Valore Militare
(D.P.R. 10 maggio 1976)
Back to top