PSL "Colli Esini San Vicino" 2014-2020: nuovo bando di accesso ai contributi

E' stato pubblicato il Bando di accesso ai contributi relativo alla Misura 19.2.1.1.B Azioni formative per gestori del territorio, operatori economici e PMI nelle aree rurali – Sottomisura b) Progetti di formazione avanzata/extracurriculare, stage, inserimento in azienda, contaminazione intersettoriale. 
Si precisa che detto bando è stato attivato nell'ambito dei Progetti Integrati Locali (PIL) che si costituiranno sul territorio di operatività del GAL "Colli Esini San Vicino" in adesione al bando relativo alla Misura 19.2.16.7 sub a); pertanto le domande di sostegno potranno essere proposte da soggetti (Organismi pubblici e privati accreditati che forniranno il servizio di formazione alle PMI nelle aree rurali) che hanno aderito ad uno dei predetti PIL;  inoltre, i progetti proposti dovranno essere coerenti e rispondenti alle finalità del PIL che si è costituito sul territorio in cui il Soggetto richiedente ha aderito. I destinatari finali del bando sono i "Giovani occupati in imprese del territorio del PIL".
Le domande di sostegno potranno essere presentate entro le ore 13:00 di giovedì 17.1.2019.
La dotazione finanziaria assegnata al presente bando ammonta ad € 42.500,00.

Il sostegno è concesso in forma di contributo a fondo perduto con un’intensità dell’80% delle spese ammissibili. Si applica il regime "de minimis" per le imprese presso cui i soggetti formati operano. La quota di cofinanziamento privato dovrà essere versato dalla/e impresa/e destinatarie della formazione all’Ente accreditato.

>> Per ulteriori informazioni, per conoscere le risposte ad eventuali richieste di chiarimento nonché eventuali integrazioni/modifiche al bando, consulta periodicamente il sito del GAL "Colli Esini San Vicino" all'indirizzo www.colliesini.it/menubandipsl o la pagina facebook del GAL all'indirizzo https://www.facebook.com/colliesini/

unesco fabriano 128px
Medaglia Bronzo al Valor Militare Città di Fabriano
Medaglia di Bronzo al Valore Militare
(D.P.R. 10 maggio 1976)
Back to top