Rassegna BIBLIOCINEMA D'INVERNO dal 4 al 28 dicembre

Continua l'avvicinamento all'Annual Meeting UNESCO 2019, in programma a Fabriano dal 10 al 16 GIUGNO 2019.

Il Comune e lo Staff di Fabriano Città Creativa hanno presentato il progetto dal titolo " I MESI DELLA CREATIVITA' " .

Ogni mese, a partire dal prossimo mese di dicembre, sarà dedicato ad un settore culturale ( cluster delle Città Creative Unesco):

dicembre = CINEMA
gennaio = DESIGN
febbario = MEDIA ARTS
marzo = GASTRONOMIA
aprile = MUSICA
maggio = LETTURATURA

Fabriano è Città Creativa UNESCO per Artigianato e Arti popolari, l'ARTIGIANATO sarà quindi il filo conduttore di tutti i mesi tematici.

Per il mese di dicembre, il Comune ha organizzato la rassegna BIBLIOCINEMA D'INVERNO promossa dalla Biblioteca Multimediale Fabriano "R. Sassi" in collaborazione con L'Associazione Castello di Precicchie e Opificio delle arti - Fabriano Film Fest.

Ma tantissime ancora le sorprese in programma non perdete il primo appuntamento martedì 4 dicembre presso la Biblioteca Multimediale R.Sassi

>> RICHIEDI I TITOLI DEI FILM  IN BIBLIOTECA 0732 709390 <<

bibliocinemad'inverno