AVVISO PUBBLICO finalizzato all’individuazione e al censimento dei locali storici

Finalizzato all’individuazione e al censimento dei locali storici

IL DIRIGENTE

VISTA la L.R. 5/2011 e s.m.i. – “Interventi regionali per il sostegno e la promozione di osterie, locande, taverne e spacci di campagna storici” - Pubblicazione avviso finalizzato all’individuazione e al censimento dei locali storici;

VISTO Il Regolamento Regionale n. 2 del 2 marzo 2015

RENDE NOTO

Che sono aperti i termini per la presentazione delle domande finalizzate all’individuazione e al censimento dei locali storici.

CHI PUO' PRESENTARE LA DOMANDA

Possono presentare domanda: i proprietari o i gestori dei locali debitamente autorizzati dai proprietari.

Possono altresì indicare i locali meritevoli di essere censiti ai sensi dell’art.2, c. 4, della l.r. 5/2011 le associazioni aventi finalità di tutela del patrimonio culturale, turistico e sociale, nonché i cittadini.

MODALITA' E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande redatte su apposita modulistica reperibile presso:

-   l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) sito Largo San Francesco, 1/B, che effettua il seguente orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 18.00

il sito web dell’Ente: www.piazzalta.it.

Le domande, debitamente compilate (“Allegato A”), complete della documentazione necessaria, dovranno essere inoltrate sia su supporto cartaceo sia su supporto informatico, entro il termine del 25/10/2019 al Protocollo Generale dell’Ente.

ESCLUSIONE

Il mancato invio della documentazione nei termini e con le modalità suddette costituisce motivo di esclusione della domanda di ammissione.

Fabriano, il 23 settembre 2019

IL DIRIGENTE