CORONAVIRUS : Linee guida della Regione Marche su spostamenti, quarantena, centri diurni e disciplina delle attività economiche

1 banner image portale Coronavirus

CORONAVIRUS - Linee guida della Regione Marche su spostamenti, quarantena, centri diurni e disciplina delle attività economiche

E' stata pubblicata dalla Regione Marche la circolare esplicativa riguardante le misure urgenti per il contenimento del contagio da Coronavirus. In relazione ai Dpcm emanati e alle faq del Governo, la circolare in particolere riprende, specificandoli, i punti più rilevanti, tra i quali: spostamenti, salute e rispetto della quarantena, nidi, scuole e università, centri anziani, disabili e centri diurni (anche a seguito delle ordinanze regionali), servizi a persone anziane e fragili, ristoranti, bar, pizzerie, gastronomie e pizzerie da asporto, strutture turistiche e ricettive, centri estetici, parrucchieri e barbieri, chiusura medie e grandi strutture di vendita nei festivi e prefestivi, apartura farmacie, parafarmacie e punti vendita generi alimentare, sospensione delle cerimonie civili e religioso, sospensione palestre, piscine e centri sportivi, sospensione concorsi.

>>> TESTO DELLA CIRCOLARE DEL 11 MARZO 2020