Da lunedì 18 maggio riapre il CentrAmbiente con prenotazione obbligatoria

Da lunedì 18 maggio riapre al pubblico il Centro Ambiente con prenotazione obbligatoria
Il CentrAmbiente di Fabriano di via Bachelet sarà operativo dalla giornata del 18 maggio e, nelle sue prime due settimane di attività, la prenotazione sarà obbligatoria.
Il numero da utilizzare operativo già da venerdì 15 maggio 2020 è il 348.0592016 e risponde nei seguenti orari:
Lunedi dalle ore 09:00 alle ore 12:45
Martedì dalle ore 09:00 alle ore 12:45 e dalle ore 14:45 alle ore 17:45
Mercoledì dalle ore 09:00 alle ore 12:45
Giovedì dalle ore 09:00 alle ore 12:45
Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:45
Oppure è possibile prenotarsi inviando una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. contenente nome, cognome e numero di telefono, per essere successivamente richiamati.

Si invitano i cittadini a NON RECARSI PRESSO IL CENTRAMBIENTE SENZA PRENOTAZIONE  in quanto gli orari allargati ( il Centro sarà aperto lunedì e venerdì 8.00-12.00, martedì e giovedì 14.30 - 18.30 e sabato 8.00 -13.00) e il potenziamento del servizio sarà fruibile dall’utenza per i prossimi mesi a venire.

Regole comportamentali
L’accesso sarà consentitO nel CentrAmbiente solo nel rispetto delle seguenti condizioni:

1. SARANNO AMMESSE LE SOLE UTENZE DOMESTICHE
2. IN ATTESA DI ENTRARE GLI UTENTI DOVRANNO ATTENDERE IL LORO TURNO ALL’INTERNO DEL PROPRIO VEICOLO
3. PER GARANTIRE IL DISTANZIAMENTO SOCIALE L’ACCESSO SARA’ REGOLATO DAGLI ADDETTI DEL SERVIZIO CONSENTENDO L’ACCESSO DI MASSIMO TRE VEICOLI PER VOLTA
4. GLI UTENTI DOVRANNO OBBLIGATORIAMENTE:
a. INDOSSARE LA MASCHERINA PER TUTTO IL PERIODO DI PERMANENZA ALL’INTERNO DEL CENTRO. È CONSIGLIATO L’USO DI GUANTI MONOUSO O GEL SANIFICANTE
b. RISPETTARE LA DISTANZA DI SICUREZZA DI ALMENO DUE METRI DURANTE LE OPERAZIONI DI CONFERIMENTO
c. ACCEDERE CON I RIFIUTI GIA’ SEPARATI E SVOLGERE RAPIDAMENTE IL CONFERIMENTO PER RIDURRE AL MINIMO I TEMPI DI PERMANENZA ALL’INTERNO DEL CENTRO
d. CONFERIRE SOLO I RIFIUTI IN GRADO DI GESTIRE AUTONOMAMENTE
e. SEGUIRE SCRUPOLOSAMENTE IL PERCORSO DI INGRESSO ED USCITA E RISPETTARE LA SEGNALETICA PRESENTE
5. NON SONO CONSENTITI CONFERIMENTI OLTRE GLI ORARI DI CHIUSURA, PERTANTO EVENTUALI MEZZI PRESENTI IN CODA POTREBBERO ESSERE IMPOSSIBILITATI A CONFERIRE.