Viabilità: i provvedimenti temporanei che la modificano

PROVVEDIMENTI TEMPORANEI ED URGENTI ALLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE IN LOC. TROCCHETTI, CAUSA IMPROVVISE PROBLEMATICHE VIARIE

Dall '11 settembre e fino a ripristino della normale viabilità e delle ordinarie condizioni di sicurezza tramite gli opportuni lavori di adeguamento viario, sul breve tratto (circa 100 mt.) della strada comunale di Trocchetti compreso tra la SP 256 e l'innesto per la Strada Storica di Trocchetti, la circolazione dei veicoli si svolge a senso unico alternato regolato da impianto semaforico h 24.

 

Ordinanza n.133 del 11.09.2020

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

 PROVVEDIMENTI TEMPORANEI ALLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE DI PIAZZA DEL COMUNE E DEL TRATTO BASSO DI CORSO DELLA REPUBBLICA PER LAVORI FOGNARI

Nei giorni ed orari in cui l’Area centro Storico risulta aperta al transito veicolare, dalle ore 08:00 di lunedì 31 agosto 2020 e fino ad ultimazione di lavori per l'esecuzione di due interventi sulla pubblica fognatura (presumibilmente fino a domenica 13 settembre 2020):


1.Nel tratto basso di Corso della Repubblica compreso tra il civ. 42 (Arco del Podestà) ed il civ. 6 (poco prima dell'intersezione con via Corridoni), il transito di tutti veicoli è vietato fatta eccezione per i mezzi tecnici della Ditta impegnata nei lavori citati. Dovrà essere comunque sempre garantito un corridoio per il transito in sicurezza dei pedoni.


2.Nello stesso lasso temporale - e compatibilmente con lo stato di avanzamento dei lavori - i veicoli che abbiano necessità di raggiungere il secondo tratto di C.so della Repubblica per effettuare brevi operazioni di carico e scarico merci e persone (compresi i veicoli dei residenti dello stesso tratto) potranno eccezionalmente transitare a doppio senso di marcia accedendo in ingresso ed uscita dal crocevia con Piazza Garibaldi / via Cialdini.


3.Nello stesso lasso temporale, anche Piazza del Comune sarà interdetta al transito veicolare, fatta eccezione per i soli mezzi che effettuano operazioni di carico / scarico merci: gli stessi, una volta terminato ciò, per defluire dovranno necessariamente proseguire per via Verdi ovvero, con le dovute cautele ed a passo d’uomo, percorrere piazza del Comune in senso contrario per poi svoltare subito a destra per via Balbo.

 

Ordinanza n.119 del 21.08.2020

 

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

 

PROVVEDIMENTI TEMPORANEI ALLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE IN UN TRATTO DI VIA XIII MARTIRI DI KINDÙ PER LAVORI - PROROGA

 

1. Dal 21 agosto  e fino al 29 ottobre 2020, nei giorni feriali dalle 7.00 alle 18.00, in via XIII Martiri di Kindu' - nel tratto compreso tra il civico n. 47 (casa Ottaviani) e la Loc. Civita - la circolazione dei veicoli si svolgerà a senso unico alternato, regolato da impianto semaforico e/o movieri.

 

2.Per eventuali pedoni in transito sarà  indicato un apposito percorso che ne garantisca il passaggio in sicurezza.


3.Nei momenti di interruzione dell’attività lavorativa, qualora non sia possibile ripristinare la normale circolazione a doppio senso di marcia, il transito a senso unico alternato dovrà essere lasciato regolamentato da impianto semaforico.


4.Qualora le ristrette dimensioni della carreggiata e l'entità dei lavori in corso d'opera non consentano in sicurezza la circolazione di veicoli a senso unico alternato, verrà disposta la chiusura totale alla circolazione veicolare del tratto sopra indicato ed il transito locale da e per Civita verrà necessariamente deviato sulla strada Villa Gioia – C.na San Venanzo.


5.Nel tratto di strada Villa Gioia – C.na San Venanzo la velocità consentita è limitata a 30 Km/h.

 

Ordinanza n.120 del 21.08.2020

unesco fabriano 128px
Medaglia Bronzo al Valor Militare Città di Fabriano
Medaglia di Bronzo al Valore Militare
(D.P.R. 10 maggio 1976)
Back to top