INTERVENTI A FAVORE DELLE FAMIGLIE L.R.30/1998 – ANNO 2020

POLITICHE A SOSTEGNO DELLA FAMIGLIA (L.R. 30/1998) - ANNO 2020

La Regione Marche con la L.R. 30/98 ha previsto una serie di interventi in favore della famiglia. Con la DGR n. 586 del 21 Maggio 2019 la Regione ha altresì stabilito i criteri e le modalità di erogazione dei suddetti interventi da applicarsi per l’assegnazione del fondo all’anno 2019. Possono partecipare al presente avviso, i cittadini italiani, i cittadini dell'Unione o suo familiare che sia titolare del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente, ovvero cittadini di paesi terzi in possesso del permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo, residenti in uno dei Comuni dell’ATS 10 (Fabriano, Cerreto d’Esi, Sassoferrato, Serra San Quirico e Genga).

TIPOLOGIA DEGLI INTERVENTI
a) Azione a favore delle madri e dei padri in difficoltà.

b) Azione a favore delle famiglie numerose e in difficoltà economica per il trasporto scolastico.

c) Azioni a sostegno della maternità e dell’infanzia (Ex OMNI).

Nell'avviso sono indicati i requisiti, la modalità di presentazione della domnada e i documenti da allegare:

>>>  BANDO

>>> MODELLO DI DOMANDA

La domanda deve pervenire, entro e non oltre le ore 13 di VENERDI’ 30 OTTOBRE 2020 a pena d’esclusione, secondo le seguenti modalità:

- all’Ufficio protocollo dell’Unione Montana dell’Esino Frasassi, Via Dante 268, previo appuntamento telefonico contattando: 0732/695277 – 0732/695276.
- raccomandata A/R- Unione Montana dell’Esino Frasassi – ATS10, Via Dante n. 268 – Fabriano (AN)