Viabilità: i provvedimenti temporanei che la modificano

PROVVEDIMENTI TEMPORANEI ALLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE IN FRAZIONE MARISCHIO - VIA CUNA DELLA CHIESA ED IN FRAZIONE CANCELLI PER LAVORI DI ASFALTATURA.

Dal 11 novembre 2020 e fino al termine dei lavori per il  rifacimento del manto stradale (previsti presumibilmente per martedì 15 dicembre 2020), in frazione Marischio (via Cuna della Chiesa fino alla SP16) e in frazione Cancelli (tratto compreso tra il civico n. 74/A e l'intersezione con la SP16), la circolazione dei veicoli sarà regolamentata a senso unico alternato regolato da impianto semaforico h.24 e/o nelle ore di maggior transito da movieri.


In tali tratti di strada sarà inoltre imposto il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli in difetto, nonché il limite massimo di velocità di 30 km/h nei due sensi di marcia, al fine di permettere l'esecuzione in sicurezza dei lavori in premessa citati.

 

>>> Ordinanza n. 165 del 11/11/2020

 

***********************************************************

 

PROVVEDIMENTI TEMPORANEI ALLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE IN VIA BALBO PER LAVORI

 

Mercoledì 11 Novembre 2020, dalle ore 08:00 alle ore 14:00, in via C. Balbo – tratto compreso tra C.so Della Repubblica e piazza Q. Sella, la circolazione veicolare sarà così regolamentata per permettere dei lavori di manutezione straordinaria:

 

1.In via Balbo - tratto compreso tra c.so Della Repubblica e piazza A. Di Savoia - sarà consentita la circolazione alle sole autovetture dirette al parcheggio di piazza A. Di Savoia: quest'ultime, per defluire, transiteranno per piazza Papa Giovanni Paolo II, via Bartolo da Sassoferrato e piazza Del Comune.
2.Nel tratto di via Balbo, compreso tra piazza A. Di Savoia e via Mamiani, il transito e la sosta dei veicoli sono vietate con la sanzione accessoria della rimozione forzata di quelli in difetto.
3.Nel restante tratto di via Balbo compreso tra via Mamiani e piazza Q. Sella, la circolazione dei veicoli sarà invertita rispetto al consueto, con direzione di marcia piazza Q. Sella – via Mamiani.

 

>>> Ordinanza n. 164 del 10/11/2020

 

 

 

unesco fabriano 128px
Medaglia Bronzo al Valor Militare Città di Fabriano
Medaglia di Bronzo al Valore Militare
(D.P.R. 10 maggio 1976)
Back to top