PIANO VACCINAZIONI MARCHE E PUNTO VACCINALE FABRIANO

Slider piano vaccinazioni regione marche

DAL SITO WEB DELLA REGIONE MARCHE:

>>Covid19: positivi e in quarantena per comune alla data odierna

>> NEWS RELATIVE AL PIANO VACCINALE

NEWS DEL 13.01.2022 - SCREENING GRATUITO PER GLI STUDENTI DELLE SUPERIORI
La Regione Marche comunica che si svolgerà questo fine settimana, tra sabato 15 e domenica 16, lo screening gratuito volontario per gli studenti delle scuole superiori delle Marche.
A Fabriano lo screening è in programma domenica 16 gennaio dalle ore 9 alle ore 14 presso la sede della Protezione civile in via Fornaci 108.

NEWS DEL 12.01.2022 -

Tamponi antigenici rapidi: dal 12 gennaio nuove disposizioni per isolamento, quarantene e guarigione dal Dipartimento Salute della Regione

********************************************************************************************************

Nel sito della Regione Marche è disponibile una sezione dedicata ai vaccini anti #Covid19 con tutti i dati relativi ai tipi di vaccini a disposizione: dosi consegnate, totale e percentuale somministrazioni, prime dosi, richiami e categorie avviate.

Nella pagina inoltre i cittadini potranno trovare in evidenza le informazioni più aggiornate in caso di imprevisti e mancate consegne.

Vai alla sezione web dove è disponibile anche il portale per le prenotazioni:   https://www.regione.marche.it/vaccinicovid

A partire dal lunedì 27 dicembre 2021, il punto vaccinale di popolazione di Fabriano si è trasferito presso la nuova sede di via G. Di Vittorio 1, nella ex sede della Croce Rossa Italiana, di fronte alla caserma dei Vigili del fuoco.

>>>> MODULISTICA VACCINO ANTICOVID19