AVVISO CHIUSURA SERVIZI DEMOGRAFICI

A causa di casi di positività al covid-19 i SERVIZI DEMOGRAFICI ( ufficio anagrafe, elettorale e stato civile ) rimarranno CHIUSI da oggi mercoledì 7 aprile fino a nuove disposizioni.

Poiché i servizi demografici sono situati in una sede distaccata rispetto alla sede centrale, tutti gli altri uffici comunali - collocati nella sede dell’ex scuola Allegretto - rimangono regolarmente aperti secondo i consueti orari.

Per informazioni e/o urgenze rivolgersi all'URP - piano terra sede centrale, tel. 0732 709319 e 709409.

AVVISO RICHIESTA CERTIFICATI ANAGRAFICI

In questi giorni di chiusura dei servizi demografici, le richieste URGENTI di certificati anagrafici vanno effettuate esclusivamente via mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Nella mail vi preghiamo di scrivere nome del richiedente, tipologia del certificato, la motivazione della richiesta ( uso del certificato ed a chi deve essere presentato ) e un contatto telefonico.

Il richiedente sarà chiamato dagli operatori per il ritiro del certificato che verrà consegnato presso l'URP - piano terra sede comunale Piazzale 26 settembre 1997 .