CAS Contributo Autonoma Sistemazione: PROROGATA AL 31 MAGGIO 2022 CONFERMA REQUISITI

AVVISO IMPORTANTE

PROROGATA AL 31 MAGGIO 2022 LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DICHIARAZIONI DI PERSISTENZA DEI REQUISITI PER IL MANTENIMENTO DEL CONTRIBUTO DI AUTONOMA SISTEMAZIONE -CAS

La Regione Marche comunica che sarà prorogata al 31 maggio 2022 la scadenza per la presentazione delle dichiarazioni di persistenza dei requisiti per il mantenimento del contributo di autonoma sistemazione.

“La disposizione - ha precisato l’assessore regionale alla Ricostruzione, Guido Castelli - è contenuta all’interno di un’intesa già approvata in cabina di coordinamento e che verrá formalmente sottoscritta tra il Commissario Straordinario, Giovanni Legnini, il Capo Dipartimento di Protezione Civile, Fabrizio Curcio, e i quattro Presidenti delle Regioni colpite dal Sisma 2016, Francesco Acquaroli (Marche), Marco Marsilio (Abruzzo), Donatella Tesei (Umbria), Nicola Zingaretti (Lazio). Lo scopo dell’intesa è quello di armonizzare le misure emergenziali di assistenza abitativa (CAS, utilizzo SAE, e restanti altre) con le misure e le attività di ricostruzione”.

Disponibile la news integrale :